top of page

Toscana Classic

Aggiornamento: 3 gen


tosca classic meet

Il 22 settembre abbiamo deciso di partire per un roadtrip per vivere una nuova esperienza alla scoperta della Toscana. Una delle tappe principali è stata il “Toscana Classic”, un raduno dedicato alle auto d’epoca, tra cui Porsche e Alfa Romeo. Come prima cosa, ci siamo goduti un pic-nic vista lago, per ricaricare le energie dopo il viaggio.

Circondati da un bellissimo paesaggio, ci siamo lasciati alle spalle la realtà immergendoci nella natura, e ci siamo presi un momento per stare insieme, senza le distrazioni quotidiane.



Abbiamo conosciuto le persone presenti al raduno, con cui abbiamo condiviso le nostre esperienze e la passione per le auto e i viaggi nella natura. Si sono interessati al nostro progetto e dopo aver aperto la tenda siamo stati foderati di domande, che ci hanno dato la carica giusta per continuare questa esperienza. Siamo stati felici di poter trascorrere del tempo in compagnia di persone con interessi comuni ai nostri e provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’estero. I tanti feedback positivi ci hanno reso entusiasti e ci hanno spronato a diffondere le nostre idee e la nostra realtà.



48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page